Fondo di Solidarietà

Documenti del Fondo di Solidarietà disponibili per il download

Dall'esperienza: analisi, riflessioni e suggerimenti

Fondo_di_Solidarieta_Percorsi_2011.pdf (878 KB)

Il fascicolo Percorsi di solidarietà del Fondo di solidarietà per chi perde il lavoro

Resoconto

Fondo_di_Solidarieta_resoconto2012b.pdf (255 KB)

Il resoconto di chiusura del Fondo di Solidaretà al 31 gennaio 2012

Fondo_di_Solidarieta'_Regolamento.pdf (17 KB)

Il Regolamento del Fondo di Solidarietà, istituito con decreto vescovile nell'aprile 2009.

Fondo_di_Solidarieta'_modulo1.pdf (30 KB)

La presentazione delle modalità operative del Fondo di Solidarietà. Utile per fruitori ed operatori del Fondo, ad integrazione del Regolamento

Fondo_di_Solidarieta'_modulo2.rtf (30 KB)

Fac-Simile della lettera di presentazione, per accedere al Fondo di Solidarietà (documento in formato RTF, leggibile da tutti gli elaboratori di testo in circolazione). Da compilarsi da parte del Parroco, o di una associazione ecclesiale, o dei Servizi Sociali comunali.

Fondo_di_Solidarieta'_modulo3.pdf (50 KB)

L'elenco della documentazione da presentare per accedere al Fondo di Solidarietà. Pro-memoria utile per fruitori ed operatori del Fondo.

Fondo_di_Solidarieta'_modulo4.pdf (101 KB)

La scheda OsCar, per raccogliere alcune informazioni utili sui fruitori del Fondo. Verrà compilata dai responsabili del Centro d'Ascolto. I fruitori del servizio possono anche non scaricarla.