Restituzione del lavoro sulle celebrazioni eucaristiche domenicali

(news del 22/03/2018)

Negli incontri zonali di ottobre 2017 è stato presentato uno strumento di lavoro come aiuto per riflettere sul vissuto eucaristico delle nostre comunità parrocchiali, sotto lo stimolo di alcune parole chiave della Evangelii Gaudium.

Chiediamo ora ai Parroci ed ai membri dei Consigli Pastorali parrocchiali una piccola restituzione del lavoro compiuto, in vista della Assemblea pastorale diocesana di sabato 16 giugno.

È prezioso, infatti, per il cammino d’insieme di una diocesi che ogni singola comunità dia il proprio apporto.

Pensiamo che la restituzione del lavoro fatto possa seguire i punti riportati nell’allegato a questa comunicazione. Pur chiedendo un lavoro di sintesi, non vorremmo accollare un grosso impegno, e chiediamo la restituzione entro i limiti di una pagina di testo.

Il contributo scritto andrebbe inviato all’indirizzo mail della segreteria pastorale entro il giorno 13 maggio.

(Categorie: Coordinamento, Presbiterio, Consigli)segnalato da Segreteria Pastorale