Ufficio Scuola

Corso di aggiornamento 2019-20

L’Ufficio per la Scuola e l’I.R.C. della Diocesi propone ai docenti di Religione Cattolica delle scuole di ogni ordine e grado il Corso di aggiornamento per l’anno scolastico 2019-2020.

Riepilogo degli iscritti:

19 settembre, 1° turno, ore 15.00-16.30

Iscritti: I.T., L.V., I.G., F.R., E.M., C.R., P.F., F.F., L.M., D.P., C.D., F.B., M.P., P.M., C.L., D.L., B.C., N.D.C., A.A., F.O., N.N., A.D.L., L.S., C.D.M., S.D.M., C.P., V.R., S.S.F., R.Z.

19 settembre, 2° turno, ore 17.00-18.30

Iscritti: L.V., G.D.N., T.D.N., M.F., M.T.R., M.B., M.C., G.Z., N.Z., E.B., G.C., A.D.A., A.Z., C.V., A.C., R.M., M.Z., S.V., A.C., O.D.C., G.M., A.D.M., M.W., A.M., A.B., A.N., L.B., S.P., A.M., P.B.

27 settembre, ore 15.00-16.30

Iscritti: A.A., M.P.B., G.R., D.S., C.D.T., M.D.M., P.M., E.B., M.S., M.G., M.C.Z., L.Z., R.P., F.C., L.C., L.C., F.M., F.B., G.D.N., L.G.

22 ottobre, 2° turno, ore 17.00-18.30

Iscritti: M.G., M.A., R.B., N.P., E.B., A.V., L.A., V.P., G.G., M.C., F.D.T., P.N., D.D., M.D.P., R.F., C.S., C.S., M.M., E.Z., E.P., M.L.D.C., S.V.

Modulo di iscrizione

Per le nuove iscrizioni occorre compilare il modulo che segue. Quasi tutti i dati sono necessari (sono in grassetto).

Per memorizzare le modifiche occorre cliccare sul tasto SALVA (a fondo pagina).
Concluso il salvataggio dei dati, si riceverà conferma a video e via mail.

Se si è già effettuata l'iscrizione, si possono modificare i dati inseriti
ripartendo dal link ricevuto via mail
o accedendo a questa pagina digitando il codice avuto quando si è effettuata l'iscrizione.

Per evitare disguidi ricordiamo di digitare correttamente l’indirizzo mail perché spesso errate digitazioni non consentono di ricevere i messaggi di conferma anche se l’iscrizione è andata a buon fine. In tal caso invitiamo a non effettuare altre iscrizioni ma chiediamo di contattare l’ufficio anche tramite una mail (scuola CHIOCCIOLA diocesivittorioveneto PUNTO it) o al n° 347/9117964 per chiedere la conferma dell’avvenuta iscrizione.

nome
cognome
indirizzo mail

(indispensabile sia corretto: per la conferma dell'iscrizione e per ulteriori comunicazioni)