Apertura dell'anno pastorale: "La sapienza che viene dall'Alto"

(notizia del 11/09/2023, ormai in archivio)

Venerdì 15 settembre alle 20.30 in cattedrale a Vittorio Veneto preghiera assembleare di inizio dell’anno pastorale. In sintonia con l’intera Chiesa italiana, la diocesi inizia con il nuovo anno pastorale quella che viene chiamata la “fase sapienziale” del cammino sinodale.

E lo fa guidata dalla lettera pastorale del Vescovo dal titolo “Alla luce dello Spirito”. Con la partecipazione del CoroAnzano di Anzano e di Tommaso Bertolasi, giovane teologo.

Alla serata sono invitati tutti, ma in modo speciale i membri dei consigli pastorali parrocchiali e del consiglio pastorale diocesano.

Questa la locandina dell'incontro (in PDF, 3,6MB), qui invece è disponibile per il download la lettera pastorale di quest'anno.

(Categorie: Coordinamento, Vescovo)segnalato da Segreteria Pastorale