Tavola rotonda sul tema "famiglia: il lavoro e la festa"

(notizia del 24/04/2012, ormai in archivio)

In preparazione al VII Incontro Mondiale delle Famiglie di Milano, i gruppi famiglia "Nazaret" e "Famiglia in cammino" della parrocchia di Motta di Livenza, l'Azione Cattolica della forania di Motta di Livenza e il Centro Culturale "Giorgio La Pira", propongono una tavola rotonda sul tema. Presso il patronato di Motta di Livenza, venerdì 11 maggio 2012 alle ore 20.30.

L'incontro vuole stimolare un confronto tra diverse realtà del territorio sulla centralità della famiglia.

Dopo il saluto del vescovo Corrado Pizziolo, interverranno mons. Giampaolo Crepaldi vescovo di Trieste, Enrico Bettiol imprenditore e presidente dell'Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti di Treviso, Franca Porto segretaria generale di CISL Veneto, Guido Pomini presidente di Confcommercio Treviso. Modererà Gabriella Sartori giornalista di Avvenire.

È possibile scaricare la locandina della serata (1,2 MB).

(Categorie: Famiglia, Sociale, Ass.Laicali)segnalato da Servizio Informatico