A Pieve di Soligo l'incontro "Insieme per l’Europa"

(notizia del 10/05/2012, ormai in archivio)

Sabato 12 maggio, nell’auditorium della biblioteca comunale di Pieve, “Insieme per l’Europa” evento locale e collegamento con Bruxelles per dialogare sul cammino di comunione in corso tra movimenti, associazioni e comunità cristiane in Europa.

Organizza la Consulta diocesana delle Aggregazioni Laicali, assieme al Comune di Pieve di Soligo, con questo programma: alle 15 ritrovo e momento artistico, alle 16 presentazione dell’evento e scambio di esperienze, dalle 17 alle 18 diretta con Bruxelles, alle 17.30 saluto del Vescovo, alle 18, per chi lo desidera, S. Messa in duomo.

Nato nel 1999, “Insieme per l’Europa” coinvolge comunità e movimenti cristiani con l’intento di portare il proprio contributo alla riconciliazione, alla pace e alla fratellanza nel continente europeo.

(Categorie: Consigli, Ass.Laicali)segnalato da L'Azione