Incontro di sintesi e rilancio del Convegno diocesano

(notizia del 29/05/2012, ormai in archivio)

Il Convegno diocesano "Abita la terra e vivi con fede" ha coinvolto moltissime persone in quest'ultimo anno pastorale. Gli incontri dei Consigli Pastorali e dei gruppi di discernimento nelle Unità Pastorali e nelle Associazioni, come le giornate di lavoro a marzo, hanno messo in moto uno scambio ricco di esperienze e di idee. I tanti stimoli, già confluiti nelle sintesi dei gruppi di lavoro e dei quattro ambiti, sono stati oggetto di ulteriore riflessione, da parte del vescovo Corrado e di vari organismi della Diocesi.

Il prossimo giovedì 21 giugno, alle ore 20.30 in Cattedrale, si terrà un incontro di sintesi e rilancio del Convegno diocesano, durante il quale, oltre alla consegna degli Atti, il vescovo Corrado ci offrirà le sue indicazioni per i prossimi anni. Sono invitati tutti gli operatori pastorali, in particolare i parroci e chi ha partecipato alla Fase Tre del Convegno.

(Categorie: Convegno, Consigli, Presbiterio, Ass.Laicali)segnalato da Segreteria Pastorale