Prime nomine di avvicendamento

(notizia del 03/08/2012, ormai in archivio)

La Cancelleria Vescovile comunica le prime nomine riguardanti parrocchie e sacerdoti della Diocesi:

• Don Pietro Bortolini, è nominato Parroco di Santa Maria delle Grazie in Conegliano. Lascia le parrocchie di Fratta e di Camino di Oderzo che guidava pastoralmente, rispettivamente dal 2001 e dal 2005.
  • Don Alberto Dalla Cort, è nominato Parroco di Fratta e di Camino di Oderzo. Lascia le parrocchie della Cattedrale e di Salsa di Vittorio Veneto, delle quali era Mansionario e Vicario parrocchiale rispettivamente dal 2008 e dal 2010.
  • Mons. Roberto Battistin, Canonico Penitenziere e Primicerio del Capitolo della Cattedrale, è nominato Vicario episcopale per la Vita consacrata in sostituzione di Don Giorgio Maschio.

(Categorie: Presbiterio, Consacrati)segnalato da Cancelleria Vescovile