Ulteriori nomine

(notizia del 10/08/2012, ormai in archivio)

La Cancelleria Vescovile continua la comunicazione degli avvicendamenti e incarichi disposti dal Vescovo Corrado:

• Don Lorenzo Barbieri, è nominato Vicario parrocchiale del Duomo di Pieve di Soligo, Insegnante di religione e Collaboratore presso il Collegio "Balbi-Valier" di Pieve di Soligo.
  • Don Vittorio Battistuzzi, è nominato Parroco di Albina di Gaiarine. Lascia la parrocchia di Villanova di Motta di Livenza che guidava pastoralmente dal 2004 e l'incarico di Assistente religioso dell'Ospedale civile di Motta di Livenza.
  • Don Fabrizio Casagrande, è nominato Vicario parrocchiale della Cattedrale e di Salsa di Vittorio Veneto.
  • Don Mauro Cettolin, è nominato Parroco di Fontanelle e Vallonto. Lascia la parrocchia del Duomo di Sacile, della quale era Vicario parrocchiale dal 2007.
  • Don Andrea Forest, inviato come studente presso la Facoltà Teologica dell'Italia Settentrionale, è nominato Collaboratore della Pastorale vocazionale del Seminario e collaboratore nell'U.P. di Ceneda.
  • Don Mauro Gazzelli, è nominato Arciprete - Parroco di Cessalto. Lascia la parrocchia del Duomo di Oderzo, di cui era Vicario parrocchiale dal 2010.
  • Don Fabio Mantese, è nominato Vicario parrocchiale del Duomo di Sacile.
  • Don Mirco Miotto, inviato come studente presso l'Istituto di Liturgia Pastorale di Santa Giustina di Padova, è nominato Vicario parrocchiale del Duomo di Oderzo. Lascia le parrocchie di Mel e Carve-Pellegai di cui era Vicario parrocchiale dal 2007.
  • Don Stefano Taffarel, è nominato Parroco di Villanova di Motta di Livenza e Assistente religioso dell'Ospedale civile di Motta di Livenza. Lascia le parrocchie di Fontanelle e Vallonto che guidava pastoralmente dal 2004.
  • Don Denis Tolardo, è nominato Vicario parrocchiale di Mel e Carve-Pellegai.

(Categorie: Presbiterio)segnalato da Cancelleria Vescovile