Giornata per la Salvaguardia del Creato

(notizia del 27/08/2012, ormai in archivio)

La Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Vittorio Veneto, l’Azione Cattolica e gli Scouts dell’AGESCI e dell'FSE invitano alla Giornata per la Salvaguardia del Creato: a Moriago della Battaglia, sabato 1° settembre 2012.

Il programma prevede alle ore 15 i ritrovo all’Isola dei Morti a Moriago della Battaglia, alle 15.30 la visita guidata all’ambiente storico-naturalistico, alle 17 alcune poesie di poeti locali e la corale di Barbisano, alle 18 l’intervento del Consorzio di tutela del Prosecco, alle ore 18.30, infine, la liturgia della Parola presieduta dal Vescovo Corrado. Saranno presenti il poeta Luciano Cecchinel e l’Associazione umanitaria ZIKOMO con prodotti equosolidali.

(Categorie: Salvag.Creato, Ass.Laicali, Vescovo)segnalato da Pastorale Sociale, Lavoro, Giustizia, Pace e Salvaguardia del creato