Assemblea Missionaria Diocesana: domenica 16 settembre

(notizia del 28/08/2012, ormai in archivio)

Il prossimo 16 settembre si terrà la tradizionale Assemblea Missionaria Diocesana, momento di incontro per tutti i gruppi, associazioni e istituti che operano nell'ambito missionario e occasione per rilanciare l'impegno missionario della nostra Chiesa.

Quest'anno l'Assemblea sarà realizzata a Vittorio Veneto, presso il patronato Costantini della parrocchia della Cattedrale.

Il tema della giornata sarà "È possibile oggi amare fino alla fine?". Prevede l'intervento del prof. Cesare Zucconi, della Comunità S. Egidio di Roma) e la S. Messa celebrata con il vescovo Corrado. Nell'occasione, vari gruppi, associazioni e istituti operanti nell'ambito missionario della Diocesi, allestiranno degli stand per fare conoscere le loro iniziative.

Questa la locandina con il programma dell'assemblea missionaria (648 KB).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio missionario (MariaGrazia) o la segreteria pastorale (Sabina).

(Categorie: Missione, Ass.Laicali)segnalato da CMD