Incontro sul Concilio Vaticano II con S.E. mons. Luigi Bettazzi

(notizia del 19/09/2012, ormai in archivio)

In occasione del 50° anniversario dell'apertura del Concilio Vaticano II il Centro Culturale G. La Pira di Motta di Livenza, con  la collaborazione dellA.C. e dell'Agesci mottensi e della Parrocchia, ha organizzato una serata con Mons. Luigi Bettazzi, uno dei pochissimi padri conciliari ancora viventi. Si terrà in patronato don Bosco lunedì 1 ottobre alle ore 20.30. Presenzierà anche il nostro vescovo Mons. Corrado.

Questa la locandina dell'incontro (612KB).

[A titolo informativo, anticipiamo che è in via di definizione da parte degli stessi promotori una serie di incontri che tratteranno dei vari documenti conciliari nell'arco del prossimo Anno della Fede; raggruppando le tematiche affini ci saranno 9 serate, dalla seconda metà di febbraio, due al mese, escludendo il periodo da maggio ad agosto e concludendo in settembre-ottobre. Seguirà appena disponibile il calendario definitivo].

(Categorie: Cultura, Sociale, Vescovo)segnalato da Servizio Informatico