Pellegrinaggio diocesano nel centenario della nascita di papa Luciani

(notizia del 25/09/2012, ormai in archivio)

Mercoledì 17 ottobre in occasione del centenario della nascita di papa Luciani si terrà un pellegrinaggio diocesano a Canale d'Agordo, dove alle 16.30 la S. Messa solenne sarà presieduta dal nostro vescovo mons. Corrado Pizziolo e da mons. Giuseppe Andrich di Belluno-Feltre.

Si può partecipare con mezzi propri oppure rivolgersi ai propri parroci e vicari: viene organizzato un pullman (costo 10 euro) che partirà alle ore 13.50 da Farra di Soligo, alle 14.20 dal piazzale dell’Hotel Prealpi di Conegliano, alle 14.30 da piazza Giovanni Paolo I a Vittorio Veneto (la piazza della Cattedrale). Occorre prenotarsi da don Brunone De Toffol.

(Categorie: Pellegrinaggi, Vescovo)segnalato da Servizio Informatico