E' mancato mons. Marco Pizzol

(notizia del 24/10/2012, ormai in archivio)

Il Vescovo mons. Corrado Pizziolo comunica che oggi, mercoledì 24 ottobre 2012, è mancato il rev.do sacerdote mons. Marco Pizzol, animatore spirituale e coordinatore della Comunità sacerdotale dell’Opera "Immacolata di Lourdes" di Conegliano. Ha esercitato il suo ministero come cappelano a Bibano e Zoppè, in seguito come vice-rettore al Collegio Dante per 10 anni, poi parroco a Miane per 13 anni e infine per 19 anni parroco a Codognè.

I funerali, presieduti dal Vescovo, si terranno venerdì 26 ottobre, alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di Codognè (chiesa nuova). Il rosario sarà recitato nella stessa chiesa giovedì 25 ottobre alle ore 20.00.

(Categorie: Presbiterio)segnalato da Cancelleria Vescovile