Veglia diocesana per la Giornata per la Vita

(notizia del 28/01/2013, ormai in archivio)

Sabato 2 febbraio alle ore 20.30 si terrà la Veglia diocesana per la Giornata per la Vita, presieduta dal Vescovo Corrado nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Vittorio Veneto.

Sul tema "Generare la vita vince la crisi" ci saranno due testimonianze. Una riguarderà l'impegno familiare nell'apertura alla vita e l'altra sarà centrata sull'importanza del creare reti fra famiglie a servizio della vita.

In vista della veglia, ci saranno delle prove dei canti: a Fontanelle (accanto al centro sportivo in via Papa Giovanni XXIII) martedì 29 gennaio alle 20.30; poi nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo, giovedì 31 gennaio alle 20.30 (non alle 19.00 come comunicato in precedenza) e sabato 2 febbraio alle 19.00.

(Categorie: Mov.Vita, Ass.Laicali, Giovani, Vescovo)segnalato da Servizio Informatico