Pellegrinaggio diocesano delle famiglie ad Aquileia

(notizia del 18/02/2013, ormai in archivio)

La Pastorale della Famiglia di Vittorio Veneto invita tutte le famiglie della Diocesi al pellegrinaggio diocesano nell’Anno della Fede

Aquileia, 14 aprile 2013
Famiglie con il Vescovo “alle sorgenti della fede”

Il programma prevede che ci si rechi con mezzi propri ad Aquileia (l’opportunità di organizzare una corriera è lasciata a ciascuna forania). Alle 10.30 celebreremo la Santa Messa in Basilica, presieduta dal nostro Vescovo. A seguire ci saranno per gli adulti la visita guidata ai mosaici della Basilica, per i bambini e i ragazzi delle attività di laboratorio e giochi creativi. Concluderemo infine con il pranzo al sacco insieme.

Per facilitare l’organizzazione della giornata è bene segnalare la propria adesione entro il 15 marzo alla famiglia referente della propria forania (v. volantino) o scrivendo via mail all’Ufficio diocesano.

In ogni caso, anche senza una previa adesione, la partecipazione è sempre possibile.

Maggiori informazioni sono nel volantino scaricabile (1080 KB).

(Categorie: Famiglia, Vescovo, Pellegrinaggi)segnalato da Ufficio Famiglia