Veglia vocazionale: Progetta con Dio... abita il futuro

(notizia del 16/04/2013, ormai in archivio)

Anche quest'anno la nostra Diocesi si riunirà in preghiera nella tradizionale veglia vocazionale, in preparazione Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni, che in tutta la Chiesa sarà celebrata il prossimo 21 aprile, IV domenica di Pasqua.

La veglia si terrà nel duomo di Oderzo la sera di venerdì 19 aprile alle 20.30, presieduta dal nostro Vescovo. La preghiera continuerà poi nella notte nella chiesa di Santa Maria Maddalena, dove chi vorrà sosterà in adorazione davanti all'Eucaristia. L'adorazione notturna si concluderà alle 8, con la preghiera delle lodi.

I gruppi che desiderano garantire la presenza in un'ora di adorazione nella notte segnalino la propria intenzione a don Gianluigi.