Assemblea pastorale diocesana

(notizia del 22/05/2013, ormai in archivio)

Per continuare il cammino diocesano, prendendo le mosse dal convegno dell’anno scorso e dagli orientamenti pastorali consegnatici dal Vescovo, è stata convocata un'assemblea pastorale di fine anno: sabato 22 giugno, dalle 9.00 alle 12.00, al collegio San Giuseppe di Vittorio Veneto.

Sarà l'occasione per fare il punto della situazione, soprattutto sul progetto diocesano di accompagnamento al battesimo. Ed attraverso quello toccare anche alcune questioni di fondo, come l'annuncio e la corresponsabilità nelle nostre azioni pastorali.

Nel corso della mattinata ci sarà spazio per la restituzione di alcune informazioni, l'ascolto di alcune testimonianze, un tempo consistente di scambio in assemblea e qualche ulteriore comunicazione.

All'assemblea sono invitati in particolare modo i parroci, i vicepresidenti dei CPP, chi accompagna al battesimo.

(sono a disposizione per il download gli interventi tenuti nel corso della mattinata)