Corso di aggiornamento per insegnanti di religione cattolica

(notizia del 01/08/2013, ormai in archivio)

L'Ufficio per la Scuola e l'I.R.C. della Diocesi di Vittorio Veneto organizza il Corso di aggiornamento per insegnanti di religione cattolica, per l'anno scolastico 2013-2014. Si terrà da giugno ad ottobre 2013 a Conegliano.

Il Corso di aggiornamento è rivolto a tutti i docenti di Religione Cattolica delle scuole di ogni ordine e grado ed è riconosciuto dai M.I.U.R. - Ufficio Scolastico Regionale - del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione cumulativo ai fini dell'aggiornamento. Non si riconoscono invece crediti accademici ECTS.

I dettagli del programma sono nel depliant scaricabile. Per altre informazioni ci si può rivolgere all'ufficio scuola.

(Categorie: IRC, Scuola)segnalato da Ufficio Scuola