Domenica 22 l'Assemblea Missionaria Diocesana

(notizia del 06/09/2013, ormai in archivio)

Il Centro Missionario Diocesano, anche con la collaborazione degli uffici Catechistico e di Pastorale Giovanile, vi invita all’Assemblea Missionaria Diocesana che si realizzerà domenica 22 settembre 2013 presso la Parrocchia di Piavon di Oderzo. L’incontro è aperto a tutti coloro che sono interessati alla missione universale e vogliono vivere momenti di confronto, riflessione e condivisione.

Per l’occasione abbiamo scelto di proporre delle testimonianze significative di missionari, religiosi e laici, che hanno operato in altri contesti culturali. Saranno inoltre presenti i giovani che hanno partecipato alla Giornata Mondiale della Gioventù a Rio de Janeiro con i loro racconti esperienziali.

Nel depliant il programma dettagliato e qualche altra informazione (670KB).

(Categorie: Missione, Ass.Laicali)segnalato da Centro Missionario