Incontro-festa per i cresimati dell'ultimo anno

(notizia del 24/09/2013, ormai in archivio)

La nostra Chiesa organizza un incontro-festa per i ragazzi che hanno ricevuto la Cresima lo scorso anno pastorale con l'obiettivo di favorire l'avvio del cammino del dopo Cresima.

L'appuntamento è per: sabato 26 ottobre 2013, in Seminario a Vittorio Veneto, dalle 15.30 alle 18.30

"Vivere la Cresima … con lo Spirito giusto"

Dopo l'accoglienza, ci sarà la visita ad alcuni stand nei quali alcuni giovani testimoniano come hanno accolto il dono dello Spirito e l'hanno "fatto fiorire" (nel servizio in parrocchia, nell'impegno della carità, nell'esperienza associativa, nei gruppi vocazionali). Seguirà la merenda; si concluderà con una breve celebrazione presieduta dal nostro vescovo Corrado.

È previsto, durante il pomeriggio, anche un incontro con catechiste ed accompagnatori dei ragazzi per presentare alcune proposte utili per i ragazzi.

Le parrocchie interessate a partecipare comunichino entro sabato 19 ottobre la propria presenza, con il numero approssimativo dei partecipanti, a don Roberto Bischer o a don Andrea Dal Cin.

Qualche informazione in più è nella scheda di presentazione del pomeriggio. È disponibile per il download anche una lettera di invito per i ragazzi, da parte del vescovo Corrado.

(Categorie: Catechesi, Giovani, Ragazzi, CDV)segnalato da Segreteria Pastorale