È mancato mons. Vittore De Rosso

(notizia del 19/10/2013, ormai in archivio)

Il Vescovo di Vittorio Veneto mons. Corrado Pizziolo con il suo presbiterio, il Vescovo emerito mons. Alfredo Magarotto, i fratelli e la sorella con le loro famiglie ed i nipoti, annunciano che oggi 19 ottobre ha raggiunto la Casa del Padre il sacerdote mons. Vittore De Rosso, di anni 86, missionario Fidei donum in Burundi, parroco emerito di Camino.

Ha esercitato il suo ministero sacerdotale come cappellano in diverse parrocchie e come parroco a Madonna di Lourdes a Conegliano, a Basalghelle e Camino di Oderzo. Ha donato 11 anni del suo ministero come Missionario Fidei donum in Burundi.

La liturgia delle esequie, presieduta dal Vescovo mons. Corrado Pizziolo, sarà celebrata nella chiesa parrocchiale di Farra di Soligo martedì 22 ottobre 2013, alle ore 15.00.

Si reciterà un santo Rosario in suffragio domenica 20 alle 18.30 nella chiesa di Farra di Soligo e si terrà una Veglia di preghiera nella parrocchia di Camino lunedì 21 alle ore 20.00.

Grazie fin d’ora a quanti si uniranno in preghiera di suffragio.

(Categorie: Presbiterio, Missione)segnalato da Cancelleria Vescovile