Oltre la crisi. Economia civile: la via per la pubblica felicità

(notizia del 24/04/2014, ormai in archivio)

L’Osservatorio socio culturale e religioso, costituitosi dopo il Convegno diocesano “Abita la terra e vivi con fede”, in collaborazione con il settimanale L’Azione e il Centro Culturale Humanitas invita ad un primo incontro pubblico.

Mercoledì 7 maggio, all’auditorium Toniolo di Conegliano (in via Galilei), con inizio alle 20.30, sul tema

Oltre la crisi. Economia civile: la via per la pubblica felicità

Intervengono il vescovo Corrado Pizziolo ed il dott. Fabio Poles, consigliere delegato e socio fondatore della Scuola di Economia Civile

È previsto anche l’intervento video del prof. Luigino Bruni, ordinario di Scienze Economiche all’università Lumsa di Roma.

Introduce Giovanni Sallemi, coordinatore dell’Osservatorio. Modera la giornalista Francesca Nicastro.

(Categorie: Cultura, Media, Sociale)segnalato da Servizio Informatico