È mancato mons. Olindo Maso

(notizia del 26/05/2014, ormai in archivio)

Il Vescovo di Vittorio Veneto mons. Corrado Pizziolo, con il suo presbiterio e il Vescovo emerito mons. Alfredo Magarotto, assieme ai famigliari, dà notizia che ieri, domenica 25 maggio 2014, è mancato il sacerdote mons. Olindo Maso, parroco di San Michele di Sacile.

Dei momenti di preghiera saranno nella chiesa di San Michele di Sacile nei giorni 26 e 27 maggio, alle ore 20.00.

La liturgia delle esequie, presieduta dal vescovo Corrado, sarà celebrata nella stessa chiesa di San Michele di Sacile mercoledì 28 maggio, alle ore 10.00.

Lo stesso giorno, alle ore 15.00, ci sarà una celebrazione esequiale a Fregona, prima della sepoltura presso il cimitero parrocchiale.

(Categorie: Presbiterio, Vescovo)segnalato da Cancelleria Vescovile