Tre-giorni estiva di formazione per operatori liturgici

(notizia del 10/07/2014, ormai in archivio)

L’Ufficio Liturgico e Musica sacra della Diocesi invita alla Tre-giorni estiva di formazione per operatori liturgici. Anche quest’anno verrà proposta nei giorni 29-30-31 agosto 2014, a Lentiai, presso la Casa di Spiritualità “Stella Maris” delle suore di San Giuseppe.

Nel depliant della tre giorni ci sono tutte le indicazioni con il programma dettagliato. È possibile anche scaricare la locandina, sempre in PDF.

È una iniziativa importante, particolarmente utile per coloro che operano in ambito liturgico, nel servizio dell’animazione del canto e della ministerialità. La speranza è che in molti si possa condividere queste giornate di riflessione, di laboratorio, di scambio per qualificare quanto già esprimiamo, nelle nostre comunità, in questa direzione.