Pellegrinaggio diocesano nella terra di sant’Agostino (Tunisia e Algeria)

(notizia del 15/07/2014, ormai in archivio)

L’Azione Cattolica diocesana, in collaborazione con le parrocchie di Rai e San Polo di Piave, organizza un pellegrinaggio diocesano nella terra di sant’Agostino, tra Tunisia e Algeria.

Dal 26 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015 il pellegrinaggio, presieduto dal nostro vescovo Corrado Pizziolo, darà modo di conoscere i luoghi di sant’Agostino, Padre, Dottore e Santo della Chiesa (Tagaste, Ippona, Cartagine...), vivere momenti di raccoglimento e di preghiera, personali e comunitari, e incontrare mons. Ilario Antoniazzi, originario di Rai di San Polo, da poco tempo Arcivescovo di Tunisi.

La quota indicativa di partecipazione è di 1400€, tutto compreso. Per motivi organizzativi, si invitano coloro che sono interessati al pellegrinaggio a dare la propria preadesione contattando l’ufficio Azione Cattolica di Vittorio Veneto (aperto le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13).