È mancato don Adriano Dall'Asta

(notizia del 22/08/2014, ormai in archivio)

Il Vescovo di Vittorio Veneto mons. Corrado Pizziolo, con il suo presbiterio e il Vescovo emerito mons. Alfredo Magarotto, assieme ai famigliari, comunica che oggi, 22 agosto 2014, è mancato il sacerdote don Adriano Dall'Asta, già direttore dell'Ufficio Liturgico diocesano e della Casa di Spiritualità "San Martino di Tours".

Domenica 24, alle ore 20.00, sarà recitato il rosario nella chiesa parrocchiale di Col San Martino. La liturgia delle esequie, presieduta dal vescovo Corrado, sarà celebrata in cattedrale a Vittorio Veneto, lunedì 25 agosto, alle ore 15.00.

(Categorie: Presbiterio, Liturgia, Spiritualità)segnalato da Cancelleria Vescovile