In ricordo di fra' Claudio, Messa a S. Lucia e pellegrinaggio a Chiampo

(notizia del 28/08/2014, ormai in archivio)

Martedì 2 settembre alle 19.00 il vescovo Corrado celebra la messa nella chiesa santuario di Santa Lucia di Piave nella festa del beato fra' Claudio Granzotto.

E domenica 14 il Vescovo guiderà il pellegrinaggio a Chiampo, sulla tomba del beato, per ricordare i vent'anni della beatificazione presieduta in San Pietro da Giovanni Paolo II.

I pullman partiranno alle 8 da S. Lucia. Alle 11.15 è prevista la messa a Chiampo. Dopo il pranzo, possibilità di scegliere fra varie proposte: rosario alla grotta, via crucis guidata, visita ai musei per i bambini; alle 16.00 partenza per il rientro. Costo di iscrizione: 10 euro (5 per i bambini), pranzo escluso. Per informazioni e iscrizioni: 0438/460172, www.santalucia-sarano.it.

(Categorie: Vescovo, Consacrati)segnalato da L'Azione