È mancato mons. Francesco Taffarel

(notizia del 01/10/2014, ormai in archivio)

Il Vescovo di Vittorio Veneto Mons. Corrado Pizziolo con il suo presbiterio, il Vescovo emerito Mons. Alfredo Magarotto, la Parrocchia di Tarzo con le sorelle, il nipote e i famigliari annunciano la morte nel Signore -questa mattina, mercoledì 1° ottobre 2014- del sacerdote mons. Francesco Taffarel, di anni 77, arciprete-parroco di Tarzo.

Ha esercitato il suo lungo e fedele ministero sacerdotale come vicario cooperatore a Francenigo e Vazzola, come segretario dei Vescovi Mons. Albino Luciani e Mons. Antonio Cunial, poi come parroco di Cessalto, Motta di Livenza e Tarzo.

La liturgia delle esequie, presieduta dal vescovo Corrado, sarà celebrata nella chiesa di Tarzo sabato 4 ottobre alle ore 10.00.

Si pregherà il S. Rosario in suffragio nella chiesa di Tarzo giovedì 2 ottobre alle ore 20.30 e venerdì 3 ottobre alle ore 20.30, cui seguirà una veglia di preghiera.

(Categorie: Presbiterio)segnalato da Cancelleria Vescovile