È mancato mons. Giovanni Zanchetta

(notizia del 18/12/2014, ormai in archivio)

Ieri, mercoledì 17 dicembre, è morto per incidente stradale, nei pressi di Riacho de Santana, don Giovanni Zanchetta, nostro presbitero Fidei donum.
La diocesi, provata per la perdita del caro missionario, si unisce con l'affetto e con la preghiera al dolore dei parenti.

Il funerale sarà celebrato oggi pomeriggio a Riacho de Santana, dove il corpo sarà sepolto.

In corrispondenza dell'orario del funerale, oggi, alle ore 19, il vescovo Corrado celebrerà una santa messa nella chiesa parrocchiale (chiesa vecchia) di Codognè, paese di origine di don Giovanni.

Domenica 21, alle ore 19, il vicario generale celebrerà una messa nella chiesa di Santa Maria delle Grazie in Conegliano, parrocchia di riferimento di d. Giovanni nell'ultimo periodo della sua vita.

Chiediamo a tutti i fedeli di unirsi nella preghiera di suffragio.

(Categorie: Missione, Presbiterio)segnalato da Cancelleria Vescovile