Venerdì 16 il card. Stella presiede la celebrazione per S. Tiziano

(notizia del 13/01/2015, ormai in archivio)

In occasione della Festa di San Tiziano, patrono della città e della diocesi, il cardinale Beniamino Stella, prefetto della Congregazione per il Clero, presiederà il solenne pontificale in Cattedrale, alle ore 10.00.

Al termine della S. Messa il card. Beniamino Stella benedirà le due nuove formelle dedicate ai papi (l'una a Giovanni XXIII e Giovanni Paolo I, l'altra a Giovanni Paolo II), opera dello scultore Franco Murer di Falcade collocate presso la cripta della Cattedrale.

Alle 19 il vescovo Corrado presiederà la celebrazione eucaristicae concelebrata dai sacerdoti della città e della forania di Vittorio Veneto.

(Categorie: Liturgia, Vescovo, Arte sacra)segnalato da Servizio Informatico