Preti e diaconi in pellegrinaggio col Vescovo dopo Pasqua

(notizia del 18/03/2015, ormai in archivio)

Nei giorni 7, 8 e 9 aprile prossimi si terrà il tradizionale pellegrinaggio per sacerdoti e diaconi col vescovo Corrado a Torino e Val di Susa. Sosta ai luoghi di don Bosco a Valdocco nel bicentenario della nascita con messa, al Cottolengo e alla basilica della Consolata, pernottamento a Susa. Visita alla Sacra di San Michele, all’abbazia di Novalesa e alla cattedrale di Susa col museo diocesano.

Visita a Castelnuovo Don Bosco passando per il paese di san Domenico Savio, messa al santuario di don Bosco e visita alla casetta dei Becchi. Iscrizioni in Economato della Curia, versando 280 euro entro il 26 marzo.

(Categorie: Presbiterio, Diaconi, Vescovo, Pellegrinaggi)segnalato da L'Azione