Iscrizioni al pellegrinaggio diocesano di fine anno a Roma col Vescovo

(notizia del 29/09/2015, ormai in archivio)

Sono aperte le iscrizioni al pellegrinaggio diocesano di tre giorni col vescovo Corrado, a Roma, in pullman, in occasione del Giubileo della Misericordia. Il programma prevede la partenza dalla circonvallazione di Conegliano il 28 dicembre alle 5.30, con sosta ad Assisi (S. Maria degli Angeli), la visita alle quattro basiliche Romane (San Paolo fuori le Mura, San Giovanni in Laterano, Santa Maria Maggiore e San Pietro in Vaticano con l’udienza generale del mercoledì mattina) e visita alla città di Roma.

Quota 280 euro tutto compreso, supplemento 50 euro camera singola. Prenotarsi versando all’ufficio economato della curia la quota intera e specificando il nome entro e non oltre il 4 dicembre. Per informazioni contattare don Brunone.

(Categorie: Pellegrinaggi, Vescovo, Coordinamento)segnalato da L'Azione