Per una cultura dell'incontro, il dialogo tra le sponde del Mediterraneo

(notizia del 12/10/2015, ormai in archivio)

Il Centro Culturale Humanitas invita a due incontri con S.E. mons. Domenico Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo, incaricato nella Commissione migranti e sottosegretario CEI.

Martedì 27 ottobre a Conegliano il vescovo Mogavero interverrà sul tema "Per una cultura dell'incontro, il dialogo tra le sponde del Mediterraneo". L'appuntamento è alle ore 20.30, all'Auditorium "Toniolo", in via Galilei 32. Interverrà anche la dott.ssa Laura Lega, Prefetto di Treviso.

Mercoledì 28 ottobre a Farra di Soligo, tema dell'incontro sarà La Chiesa che non tace: "Le migrazioni, una sfida per le comunità cristiane". Appuntamento sempre alle 20.30 all'auditorium "Santo Stefano". Sarà presente anche il vescovo Corrado.

(Categorie: Cultura, Migrantes)segnalato da Servizio Informatico