Vivere la Cresima… con lo Spirito di Misericordia

(notizia del 15/10/2015, ormai in archivio)

Siamo vicini all’incontro-festa per i ragazzi che hanno ricevuto la Cresima lo scorso anno pastorale.

L'incontro è programmato per sabato 24 ottobre 2015, in Seminario, dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Il programma prevede:

Ore 16.00: accoglienza festosa, con animazione di danze e simili, durante la quale ci sarà la possibilità di visitare alcuni stand…ini promozionali che presenteranno percorsi e iniziative per i giovani e per i gruppi parrocchiali.

Ore 16.50: ci spostiamo in aula magna, dove interverranno il Vescovo e alcuni coetanei dei cresimati.

Ore 17.30: ci spostiamo in Cattedrale, dove vivere insieme un breve, ma forte, momento di preghiera e di invocazione dello Spirito.

Di seguito torneremo in Seminario per concludere sempre con un po’ di festa e qualcosa da mangiucchiare.

Per organizzare al meglio sarebbe meglio comunicare la presenza ed il numero (almeno approssimativo) dei partecipanti entro mercoledì 21 ottobre 2015.

Chi desidera contribuire al brindisi finale con uno stuzzichino o un dolce farà sicuramente una cosa gradita.

Per informazioni contattate il Servizio diocesano di Pastorale Giovanile, o scaricare (in PDF):

(Categorie: Giovani, Catechesi, Vescovo)segnalato da Pastorale Giovanile