S. Messa con i cori parrocchiali, a conclusione della visita pastorale

(notizia del 30/12/2015, ormai in archivio)

I cori parrocchiali della diocesi, come da tradizione, sono invitati in Cattedrale a Vittorio Veneto domenica 17 gennaio alle 15.30 (prove alle 14.00) per animare con il canto la solenne celebrazione presieduta dal vescovo Corrado in onore del patrono, san Tiziano.

Quest’anno tale appuntamento assume anche una valenza particolare perché ci sarà, nell’occasione, la solenne chiusura della visita pastorale compiuta dal nostro Vescovo a tutte le parrocchie della diocesi. Si invitano pertanto i cantori a mettere a fuoco il programma di canti suggerito, in modo particolare il Te Deum. I piccoli gruppi corali parrocchiali sono invitati ad essere presenti anche se hanno imparato i brani ad una sola voce. I fascicoli con il programma completo si possono ritirare in Libreria del Seminario.

(Categorie: Liturgia, Musica sacra, Visita pastorale)segnalato da L'Azione