Due corsi per i nuovi Ministri straordinari della Comunione

(notizia del 19/01/2016, ormai in archivio)

L'Ufficio per la Pastorale Liturgica organizza nei primi mesi del 2016 due corsi per nuovi Ministri straordinari della Comunione.

Il primo inizierà mercoledì 27 gennaio ed è pensato per le foranie Mottense e Torre di Mosto. Proseguirà poi con cadenza settimanale per quattro giovedì, fino al 25 febbraio, in patronato a Motta di Livenza alle 20.30. Maggiori informazioni sono nel depliant del corso (103KB).

Il secondo partirà giovedì 18 febbraio e prevede quattro incontri, sempre di giovedì a Conegliano, a San Pio X, alle 20.30. Le informazioni sono nel depliant delle proposte formative 2015-16 (88KB).

Entrambi i percorsi si concluderanno con la celebrazione del mandato da parte del vescovo Corrado, nella celebrazione da lui presieduta a Motta di Livenza, domenica 20 marzo alle ore 18.30.

Chi fosse interessato si iscriverà con apposito modulo che verrà consegnato al primo incontro; andrà compilato parte dal diretto interessato e parte dal Parroco (per la presentazione). Per maggiori informazioni, si può contattare Sabina in segreteria pastorale.

(Categorie: Liturgia)segnalato da Ufficio Liturgico