Pellegrinaggio a Chiampo per le famiglie della diocesi

(notizia del 09/02/2016, ormai in archivio)

L'Ufficio per la Pastorale della Famiglia organizza per domenica 17 aprile 2016 un pellegrinaggio a Chiampo per le famiglie della diocesi.

Il programma definitivo prevede:

• Arrivo autonomo a Chiampo per le 11.00 (nulla vieta che singole parrocchie o foranie si organizzino con pullman).
  • Ore 11.30: Celebrazione della Santa Messa presieduta dal nostro Vescovo Corrado
  • Ore 12.30: In Santuario spiegazione dei mosaici di Rupnik
  • Ore 13.00: Pranzo al sacco (all'aperto se il tempo permetterà, altrimenti al coperto)
  • Ore 14.00: Preghiera conclusiva con il Vescovo alla Grotta di Lourdes, scolpita dal Beato Fra' Claudio Granzotto; processione ed ingresso attraverso la Porta Santa del Santuario giubilare.
  • Ore 15.00: Visita libera al Museo e alla Via Crucis del Santuario
  • Ore 16.00 circa: rientro

Per facilitare l’organizzazione si chiede la cortesia di segnalare la partecipazione entro il 10 aprile 2016. Per farlo e per richieste particolari chiediamo la cortesia di rivolgersi ai responsabili dell'ufficio famiglia.

Questa la locandina del pellegrinaggio, in PDF (595KB).

(Categorie: Famiglia, Pellegrinaggi)segnalato da Ufficio Famiglia