Giubileo diocesano dei giovani

(notizia del 16/02/2016, ormai in archivio)

La Pastorale Giovanile invita tutti i giovani della diocesi di Vittorio Veneto a:

Mercy without Limits!

Sabato 19 marzo 2016

Pellegrinaggio al Santuario Mariano di Follina,
per attraversare insieme la Porta Santa

• ore 17.30: arrivi e l’accoglienza presso teatro Antiga di Miane. Ci preparerà al cammino la band pop-rock NAAM e una testimonianza.
  • ore 18.30: pellegrinaggio a piedi verso l’Abbazia
  • ore 19.15: attraverseremo insieme la Porta Santa.
    Momento di preghiera dove ascolteremo quello che il Vescovo desidera comunicare ai giovani.
    Concluderemo nei locali sottostanti all’Abbazia con un momento di condivisione e fraternità, con cena al sacco e semplice animazione festosa.

I gruppi dei giovani che intendono partecipare sono invitati a pensare un modo per esprimere durante il cammino il giubilo, la gioia: una danza, una canzone, strumenti musicali, uno striscione, o cose simili frutto della creatività.

In caso di pioggia… portare l’ombrello!

Questo il volantino in PDF (86KB) con le stesse informazioni.

(Categorie: Giovani, Pellegrinaggi)segnalato da Pastorale Giovanile