Prossimi appuntamenti dell'Apostolato della Preghiera

(notizia del 08/03/2016, ormai in archivio)

L’associazione dell’Apostolato della Preghiera vuole aiutarci a rifondare la nostra vita rivolti al Padre buono e in Gesù Cristo, per vivere ogni giorno con Lui una relazione di amicizia e di intimità che ci renda apostoli-inviati per la salvezza di tutti gli uomini.

Questi i prossimi appuntamenti di preghiera:

• Incontri di preghiera in quattro parti della diocesi:

Lunedì 14 marzo: duomo di Pieve di Soligo;
    Martedì 15 marzo: chiesa di San Vincenzo di Oderzo;
    Mercoledì 16 marzo: chiesa di San Vendemiano.
    Venerdì 18 marzo: cappella della Casa di riposo di Cordignano.
    Gli incontri si terranno dalle 15.00 alle 17.00.
    Eventuali offerte verranno date ai Cristiani di Terra Santa.

• Giubileo dell’Apostolato della Preghiera:
    mercoledì 4 maggio dalle 15.00 alle 17.00 al Santuario della Madonna dei Miracoli a Motta di Livenza. Per le zone più lontane della diocesi verranno organizzati dei pullman.
  • Giornata di spiritualità:
    domenica 22 maggio dalle 9.00 alle 17.00 al Castello San Martino a Vittorio Veneto.
    Ripartiamo dal Cenacolo: eterna è la Sua misericordia che ci fa creature nuove nel sacramento della Riconciliazione”.
  • Pellegrinaggio della Diocesi alla basilica di sant’Antonio di Padova:
    giovedì 9 giugno. Verranno organizzati dei pullman.
  • Pellegrinaggio in Terra Santa e in Giordania:
    dal 13 al 20 agosto verrà organizzato un pellegrinaggio di otto giorni là dove il cielo ha toccato la terra.
    Andare in Terra Santa significa andare ad incontrare Cristo: è un quinto Vangelo la Terra Santa... dove le pietre parlano di Gesù, parlano della sua storia, parlano della rivelazione di Dio all’uomo. Questo è il significato di sempre che oggi assume un valore ancora più importante.
    Fare un pellegrinaggio in Terra Santa significa mettersi in cammino e fare del viaggio fisico un “cammino dell’anima”. Camminare su questa terra con il cuore l’anima e la mente in ascolto per fare un incontro.
    Questo il depliant del pellegrinaggio (190KB).

(Categorie: Ass.Laicali, Spiritualità, Pellegrinaggi)segnalato da Segreteria Pastorale