È mancato mons. Bruno Fava

(notizia del 19/07/2016, ormai in archivio)

Il Vescovo di Vittorio Veneto mons. Corrado Pizziolo, con il suo presbiterio e il Vescovo emerito mons. Alfredo Magarotto, assieme ai famigliari, dà notizia che oggi martedì 19 luglio 2016, presso la Casa di riposo Immacolata di Lourdes in Conegliano è mancato il sacerdote mons. Bruno Fava, per tanti anni arciprete della Cattedrale di Vittorio Veneto.

I funerali presieduti dal Vescovo saranno celebrati nella Chiesa Cattedrale di Vittorio Veneto, giovedì 21 luglio, alle ore 10.00. Si pregherà il S. Rosario in suffragio nella medesima Cattedrale e presso la Chiesa parrocchiale di Lago, mercoledì 20 luglio alle ore 20.00.

(Categorie: Presbiterio)segnalato da Cancelleria Vescovile