L'Alfabeto dell'Amore, ad amare si impara

(notizia del 04/09/2019, ormai in archivio)

[aggiornamento: percorso annullato per le poche iscrizioni raccolte]

La Pastorale Giovanile segnala una proposta per i giovani dai 19 ai 30 anni. Si tratta di un approfondimento delle dimensioni più belle della affettività e della sessualità, nell’ottica di un antropologia, teologia e spiritualità cristiana.

• È un percorso full immersion. Viene fatto quest’anno e poi non so quando verrà ripetuto.
  • In collaborazione con l’INER di Treviso.
  • I relatori sono tutti competenti e professionisti.
  • È già stato fatto in alcune zone e parrocchie della diocesi di Treviso.
  • È un investimento speciale soprattutto per gli educatori e animatori di altri giovani; possono acquisire contenuti e modalità per affrontare con i più giovani la rilettura cristiana di questa dimensione della vita oggi coì sotto la pressione di diverse tensioni.
  • I destinatari quindi sono animatori/educatori di giovani e giovani in generale dai 20-30.
  • Le iscrizioni -entro il 5 ottobre- vanno fatte direttamente ai numeri e mail indicate nella locandina o nel flyer (fronte, retro).

(Categorie: Giovani, Famiglia)segnalato da Pastorale Giovanile