Inizia la cooperazione missionaria con la diocesi di Livramento

(notizia del 05/10/2019, ormai in archivio)

Sabato 5 ottobre, alle 17 nella sala parrocchiale adiacente al duomo di Oderzo, ci sarà un incontro, aperto a tutti, nel quale interverranno il nostro vescovo Corrado e mons. Armando Bucciol, vescovo di Livramento in Brasile. È un incontro in cui sarà ufficializzato l’inizio dello scambio tra le diocesi di Vittorio e di Livramento.

La nostra diocesi offre in dono per tre anni alla diocesi di Livramento don Marco Dal Magro e lo stesso fa la diocesi di Livramento alla nostra con la persona di padre Nicivaldo De Oliveira Evangelista.

L’avvio del progetto di cooperazione missionaria avviene a Oderzo poiché padre Nicivaldo presterà servizio come collaboratore parrocchiale nell’unità pastorale di Oderzo.

Alle 18.30 in duomo messa di accoglienza di padre Nicivaldo e di invio missionario di don Marco.

(Categorie: Missione)segnalato da L'Azione