Serata per i 25 anni del Centro d'Ascolto Caritas del Quartier del Piave

(notizia del 21/11/2019, ormai in archivio)

Il centro d’ascolto Caritas foraniale del Quartier del Piave ricorda quest’anno il suo 25esimo di fondazione.

Per l’occasione organizza una serata di testimonianze e racconti per ripercorrere 25 anni di presenza nel nostro territorio che ci hanno permesso di ascoltare, di condividere, e di aiutare tanti uomini e tante donne con esperienze ed attese diverse, ma tutte collegate dal desiderio di dare un futuro dignitoso alla propria vita personale e famigliare.

L’incontro avrà luogo giovedì 28 novembre alle ore 20.30 presso la sala Papa Luciani di Falzè di Piave.

Dopo il saluto di sua eccellenza Corrado Pizziolo, Vescovo di Vittorio Veneto, interverranno Angelo Cremasco, responsabile del Centro d’Ascolto, e la dott.ssa Loretta Gallon, assistente sociale responsabile dei servizi sociali dei comuni di Pieve di Soligo e Refrontolo. Coordinerà la serata Federico Citron giornalista del settimanale L’Azione. A questo importante appuntamento sono stati invitati gli amministratori dediti al sociale del Quartier del Piave e anche le forze dell’ordine con le quali collaboriamo per alcuni casi.

Domenica 1° dicembre ci sarà una Santa Messa di ringraziamento nella chiesa parrocchiale di Soligo alle ore 10.30, presieduta da Monsignor Martino Zagonel, vicario generale della diocesi di Vittorio Veneto.

(Categorie: Caritas)segnalato da Servizio Informatico