È mancato don Dino Milanese

(notizia del 25/11/2019, ormai in archivio)

Il Vescovo di Vittorio Veneto, assieme ai famigliari, comunica che domenica 24 novembre 2019 è mancato il sacerdote don Dino Milanese, in seguito ad un incidente stradale. Negli ultimi annio ha ricoperto l'incarico di vicario parrocchiale di Sernaglia, Falzè e Fontigo; in passato è stato per 15 anni parroco a Moriago della Battaglia; prima ancora parroco a Lago, Collalto, San Floriano.

La Liturgia esequiale per don Dino, presieduta dal Vescovo diocesano, sarà celebrata nella chiesa arcipretale di Sernaglia della Battaglia sabato 30 novembre, alle ore 10.00.

Si pregherà il S. Rosario in suffragio venerdì 29, alle ore 20.00 nella stessa chiesa.