Incontro annuale degli adoratori

(notizia del 29/11/2019, ormai in archivio)

In Diocesi ha preso avvio ad inizio dicembre 2017 l’esperienza dell'Adorazione Eucaristica Perpetua, presso la cappella della Casa di Accoglienza G. Toniolo di Conegliano. attualmente l’iniziativa è sostenuta da circa 150 iscritti che si alternano nelle diverse ore, coprendo l’arco di 18 ore giornaliere, dalle 6 alle 24, con qualche prolungamento notturno.

Per chi già partecipa all’iniziativa, ma anche per chiunque sia desideroso di approfondire il significato dell’adorazione eucaristica, un appuntamento prezioso è l’incontro annuale degli adoratori: sabato 14 dicembre alle ore 15.30, sempre nella cappella di Casa Toniolo, in via Galilei a Conegliano. In programma una catechesi e l’adorazione con la recita dei Vespri.

Maggiori informazioni sono nel depliant in PDF.