Celebrazione in onore di san Tiziano con i cori della Diocesi

(notizia del 16/12/2019, ormai in archivio)

La celebrazione in onore di san Tiziano vescovo patrono della diocesi sarà presieduta, quest’anno, dal Cardinale Beniamino Stella insieme al Vescovo Corrado ed al presbiterio diocesano. La Santa Messa di domenica 19 gennaio 2020, in Cattedrale, inizierà alle ore 15.30 e avrà come “coro guida” i Gruppi corali della forania di Vittorio Veneto, sotto la direzione del Maestro Camillo De Biasi, che curando la preparazione con gli interessati ha scelto anche il repertorio più opportuno.

Tutti gli altri gruppi parrocchiali possono tuttavia – anzi è auspicabile! - unirsi, tenendo conto soprattutto della facilità delle proposte. Sono brani conosciuti che potranno favorire anche l’assemblea in una più attiva partecipazione. Vista l’eccezionalità della celebrazione per la presenza del Card. Beniamino, si confida in una numerosa partecipazione di cantori.

Per tutti le prove si terranno in Cattedrale alle ore 14.30 (puntuali).

(Categorie: Liturgia, Musica sacra)segnalato da Segreteria Pastorale