Giornata per la vita: il 1° febbraio veglia a Oderzo

(notizia del 24/01/2020, ormai in archivio)

“Aprite le porte alla vita”. Questo il titolo e il tema del messaggio dei vescovi per la 42ª Giornata per la vita che si celebra domenica 2 febbraio.

Nella nostra diocesi sabato 1º febbraio si terrà la tradizionale veglia di preghiera per la vita non più nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Vittorio Veneto bensì nel duomo di Oderzo. Inizio alle 20.30, presiede il vescovo Corrado.

Domenica 2 nelle chiese del territorio diocesano, prima e dopo le S. Messe, vengono donate le piantine di primule per raccogliere fondi a favore delle iniziative promosse dal Movimento per vita, a iniziare dal sostegno alla Casa Mater Dei.

(Categorie: Mov.Vita, Famiglia)segnalato da L'Azione