Ritiro mensile dei presbiteri della Diocesi

(notizia del 17/04/2020, ormai in archivio)

Giovedì 23 aprile era previsto il ritiro mensile foraniale per i presbiteri della Diocesi. Non potendo realizzarlo nella modalità prevista, lo si sostituisce con un momento unitario di preghiera e riflessione guidato da mons. Giampaolo Dianin, che ha già tenuto per noi due ritiri spirituali unitari.

La Tenda TV trasmetterà in diretta alle ore 9.00 l’evento, che consisterà nella preghiera di ora media, l’introduzione del Vescovo e la meditazione di mons. Dianin.

Invitiamo tutti i confratelli a prendervi parte, riservandoci quel tempo di riflessione e di preghiera che avremmo comunque dedicato al ritiro in calendario, qualora si fosse svolto come previsto.

Ci si può sintonizzare con La Tenda Tv attraverso il canale televisivo 112 (nella zona di Vittorio Veneto) oppure visitando il sito della stessa: www.latendatv.it o la loro pagina facebook. L’evento rimarrà poi disponibile in youtube nel sito de La Tenda TV.

(Categorie: Presbiterio, Vescovo, Media)segnalato da Segreteria Pastorale