Incontro "Da soli non siamo liberi", promosso dal CCH

(notizia del 10/05/2024)

Il Centro Culturale Humanitas organizza un incontro con il dott. Giuseppe Spimpolo, insegnante, esperto delle dinamiche relazionali.

Questo incontro intende approfondire tutte le dinamiche che si creano nella relazione "io-tu", di così grande attualità. La relazione con un "tu" ci costringe ad uscire da noi stessi e questa "fatica" aiuta a farci crescere aprendoci agli altri. Un'apertura che diventa uno slancio per esprimere sempre più pienamete noi stessi e trovare la nostra libertà.

Venerdì 24 maggio 2024, ore 19.00, del salone parrocchiale di Santa Maria delle Grazie a Conegliano. Qualche informazione in più nella locandina in JPG.

(Categorie: Cultura, Giovani)segnalato da Segreteria Pastorale